GLUTINO' FOOD  
             
         ALIMENTI GLUTEN FREE  
     & PER ALTRE INTOLLERANZE 

CHI SIAMO

 NUTRIZIONE E BENESSERE DI QUALITA'

Chi ha detto che intolleranti e allergici devono mangiare male?


A Parma c’è un punto vendita specializzato che offre un’infinità di prodotti naturali che vengono spesso consumati, non solo da chi deve escludere glutine, le proteine, il lattosio o altri alimenti dalla dieta, ma anche da chi non ha problemi, semplicemente perché sono buoni.


È il caso di GLUTINO' FOOD, il negozio che si trova nel quartiere Ex Salamini, vicino a Pittarosso, in Strada S. Donato, 4/b - Parma

Ce n’è per tutti i gusti: alimenti secchi, freschi e surgelati senza glutine, senza lattosio, aproteici, iposodici, ipoglicemici, senza latte, senza uova, senza lievito, biologici.

Sfida del Nostro Successo

Ogni prodotto proposto nel nostro negozio è il frutto di duro lavoro di selezione, e questo vale per ogni settore. La sola intuizione non è sufficiente per offrire un prodotto che sarà amato e utilizzato dai consumatori. È importante anche fare delle ricerche, riflettere, pianificare, differenziarsi e molto altro. 
Il nostro GLUTINO' FOOD non è solo un punto vendita ma offre una gamma di servizi che vanno da attività educative ad attività socio sanitarie, fornendo assistenza alle persone celiache, nefropatiche, ipertesi, diabetici, e alle loro famiglie, anche attraverso il supporto psicologico per l'accettazione della patologia, dando indicazioni sulle procedure previste dal servizio sanitario a favore dei celiaci e nefropatici.
Un servizio di valore sociale per un problema che interessa una fetta di popolazione sempre più ampia.

Per questo è importante che esistano momenti di socializzazione, solidarietà e informazione che consentano ad intolleranti ed allergici di vivere meglio, con maggiore consapevolezza.

Il GLUTINO' FOOD  organizza tantissimi eventi: dai menu per le feste di compleanno dei bambini, ai corsi di cucina e pasticceria pratici e creativi, agli incontri con medici e professionisti del settore. 
Share by: